martedì 26 luglio 2011

Zurigo. Ultimi Aggiornamenti.

AGGIORNATO AL 27 LUGLIO.


Facciamo il punto su Zurigo.
Per chi fosse interessato a vedere Prince dal vivo la data di Zurigo rappresenta un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
I motivi sono sostanzialmente due, uno è relativo alla distanza relativamente ridotta che ci separa da Zurigo e l’altro è relativo al fatto che la data svizzera è al momento l’ultima del Tour Europeo 2011.
Chiaramente con Prince nulla è certo, magari alla fine di questo mio post verrò informato di una data in Italia per il 18 Agosto… ecco, a costo di diventare noioso vi ricordo che le notizie relative ai concerti sono SEMPRE da prendere con le pinze.

Detto questo ci tenevo a darvi qualche info per partecipare al concerto.
Al momento i biglietti per i posti in piedi (costo circa 85 euro l’uno) sembrerebbero ancora disponibili dopo un primo stop alle vendite.
Per quanto riguarda quelli seduti (costo circa 115 euro l’uno) la situazione rimane invariata, i biglietti sono disponibili.
L’ultima tipologia di biglietto, quella VIP, non la prendo nemmeno in considerazione ma immagino sia ancora disponibile (il prezzo è ridicolo, no non ve lo dico, è inutile).
I biglietti sono disponibili su ticketcorner ma anche attraverso il sito dell'Hallenstadion.

Questa è la location del concerto, l’Hallenstadion di Zurigo e relativa cartina con i settori.



Per quanto riguarda l’eventuale disponibilità di hotel o altro in zona vi consiglio di dare un’occhiata ai siti dedicati come www.booking.com o www.easytobook.com . Io ho utilizzato quest’ultimo sito e ho trovato un hotel a poche centinaia di metri dalla location. In alcuni siti, come quelli da me indicati, è possibile settare la distanza massima rispetto al luogo di vostro interesse.



Cosa aspettarsi dal concerto? Di certo la solita grinta ed energia di Prince e della band.
Per quanto riguarda la scaletta ci si potrebbe aspettare qualche sorpresa, ultimamente sembra che il nostro ci abbia preso gusto nell’infarcire le sue esibizioni con brani dal forte appeal per i fans.
Facendo un esempio basti pensare che nelle due esibizioni di questi giorni ad Amsterdam sono stati proposti tra gl’altri i brani The Ballad Of Dorothy Parker, Beautiful Strange, I Like It There, Bambi, Colonized Mind e Calhoun Square. Insomma, non male.

R U Ready?

AGGIORNAMENTO: vi ricordo che è possibile parlare/discutere/mettersi d'accordo per il viaggio attraverso la pagina dedicata sul forum Purple Italy. Vi consiglio di farci un giro, basta cliccare qui per accedere alla pagina direttamente. Buona navigazione.

fonte: Prince Vault, Hallenstadion.

foto: la fotografia che trovate sopra è quella ufficiale che si può vedere sul sito dell'Hallenstadion. Sarebbe forse l'ora di cambiarla eh Prince?

Nessun commento:

Posta un commento