venerdì 22 luglio 2011

Zurigo 17 Agosto 2011





23 Agosto 1998, il mio primo concerto di Prince.
Il destino a volte gioca degli scherzi interessanti, infatti il destino vuole che il 17 agosto Prince tornerà a Zurigo, precisamente per un concerto all’Hallenstadion e quella data coinciderà con il mio decimo concerto. Tutto è iniziato lì e per festeggiare la mia decina tutto tornerà lì.

Questo giro di parole per dire che sì, anche io avrò modo di vedere un suo concerto quest’anno. Se tutto verrà confermato, come naturalmente auspico e spero, io sarò uno dei fortunati partecipanti al concerto previsto in Svizzera.

Per chi fosse interessato ricordo che la prevendita è prevista a partire dalle 8 di mattina di Lunedì 25 Luglio.
Per info sui biglietti cliccate qui.

Da quello che si può leggere sul sito dell'Hallenstadion i biglietti avranno due tipologie, Categoria1 e Categoria2. La Kat1 (come viene scritta da loro) avrà un costo di circa 115 Euro mentre la Kat2 dovrebbe costare 85 Euro circa.
Chiaramente non ho ancora idea dei costi di prevendita e dell'eventuale spedizione e non mi prendo nemmeno la responsabilità per quanto riguarda il calcolo del cambio... tanto per chiarirci ok?

Al momento sono ancora un po’ scosso dalla notizia e incredulo, ormai non ci speravo più.

Che le mie imprecazioni siano arrivate fino a lui? Beh, l’orecchio fino ce l’ha sicuramente.



fonte: Prince Vault

ps: la fotografia è relativa al live di Zurigo del 1998.

Nessun commento:

Posta un commento