giovedì 9 dicembre 2010

Il ditino del piedone




Mi sono rotto il mignolo del piede destro.
Cavolaccio, arrivato a 34 anni ho avuto anche questa nuova e illuminante esperienza.
Si, illuminante perchè se non fosse stato per amici/parenti non sarei andato a farmi vedere al pronto soccorso. Onestamente, pur avendo avuto un dolore pazzesco nel momento della frattura, mi sembrava una cosa trascurabile.
Ecco, allora ora illumino anche voi, non sottovalutate mai le varie questioni di salute. A volte non si è in grado di valutare certe questioni con l'autodiagnosi.
Qualche giorno di riposo, 25 (!!!) e sarò come nuovo, pronto a sfilare calci nei maroni a tutti quelli che parlano male del Principe*.


*citando Paolo Rossi, non solo a chi parla male di Prince, perchè "non tutti i nani vengono per nuocere..."


ps: il piede della foto non è il mio! Il mio è molto più bello.

Nessun commento:

Posta un commento