venerdì 22 aprile 2016

All good things they say never last


3 commenti:

  1. Prince, l'Artista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della misica moderna. Dal 21 aprile 2016 il mondo è un pò più brutto.
    Ho appena pubblicato il mio libro su Prince che verrà presentato al Salone del Libro di Torino:
    Prince. A volte nevica in aprile.
    https://m.facebook.com/princeavoltenevicainaprile/?ref=bookmarks

    RispondiElimina
  2. Racconto Prince tramite le esperienze e le emozioni che mi hanno accompagnato nel corso della mia grande passione. Narro aneddoti e curiosità, corredati da una serie di illustrazioni fatte personalmente nei decenni che mi hanno accompagnato fino a quel terribile 21 aprile 2016.

    RispondiElimina
  3. Grande libro. Consiglio vivamente a tutti.

    RispondiElimina