domenica 13 febbraio 2011

Prince News Mix


Prince e Misty Copeland


Notizie sparse, più o meno importanti.

1 - Prince il 9 febbraio 2011 ha partecipato alla serata degli Essence’s Black Women in Music dove Janelle Monae, tra l'altro, si è esibita.
La sezione Vip di Prince presso il Playhouse Hollywood di Los Angeles era decorata di viola. Era naturalmente impossibile avvicinarsi a lui senza essere intercettati dai bodyguards. A separare il principe dal resto del mondo una corda di velluto viola, con il mondo da una parte e Prince e Misty Copeland dall'altra.
Puff Daddy avvicinatosi a lui per un saluto sarebbe stato trattato da Prince con molta freddezza. Le voci dicono che la corda di separazione per Daddy non è stata abbassata...
Sono solo voci e tra l'altro sono state smentite dall'entourage di Daddy e ignorate dall'entourage di Prince.

2 - durante la serata del MusiCares Person of the Year Tribute svoltasi a Los Angeles l'11 Febbraio, Prince ha introdotto Barbra Streisand con un breve discorso. Ecco alcune meravigliose foto:







3 - ... e durante la serata dell'ultima performance al Madison Square Garden di New York, Prince ha donato 1 milione e mezzo di dollari ad alcuni enti che si occupano d'arte nei quartieri di Harlem. Il gesto è stato da lui stesso inteso come modo per favorire l'avvicinamento dei giovani all'arte nelle sue varie forme. Bravo Prince!

Nessun commento:

Posta un commento