venerdì 5 novembre 2010

Prince e Michael Jackson?

Leggo su www.drfunkenberry.com che il prossimo lavoro postumo di Michael Jackson avrà questa copertina:



Se notate, a destra della foto più bassa, c'è un cerchietto giallo che segnala il simbolo di Prince.
Un funzionario della Sony, interrogato su questo particolare, ha riferito che la copertina vuole rendere omaggio a tutte le persone che, in un modo o nell'altro, sono state importanti nella vita di Michael.
Cosa significa più precisamente? Dopo tante speculazioni su una possibile cooperazione tra questi due grandi personaggi possiamo aspettarci un brano in duetto?
Per ora sono solo voci, il tempo ci chiarirà le idee.



AGGIORNAMENTO: il simbolo è stato rimosso dalla copertina su richiesta dei legali di Prince.

1 commento:

  1. la copertina di questo album, non è altro che un quadro che un pittore ha realizzato e ovviamente nalla sua tela ha inserito, come dice sony "tutte le persone che, in un modo o nell'altro, sono state importanti nella vita di Michael" spero non abbiate preso la cosa come plagio(anche perchè l'album MICHAEL è uscito il 14.12.2010 mj era morto da un bel pezzo,a meno in una seduta spiritica abbia autorizzato quella copertina )a mio avviso non è stata attenta la sony nel pubblicare questo album con questa copertina e con quel particolare o se aveva notato quel particolare(il logo di prince)sony avrebbe dovuto chiedere autorizzazione.fatto sta che ALLA LUCE DI QUANTO NE SO, prince ha fatto togliere il suo simbolo, quindi sony ha fatto un EPIC FAIL!

    RispondiElimina