sabato 5 novembre 2011

Prince suona per Versace


"Sono onorata per la partecipazione del mio amico, il grande, l'incredibile, l'unico e solo Prince e la straordinaria Nicki Minaj. La loro presenza creerà la sensazione di gioia e di glamour che voglio esprimere con questa partnership.”

Queste sono le parole utilizzate da Donatella Versace per presentare l’evento che accompagnerà il lancio della collaborazione tra il marchio Versace e H&M.

Martedì sera, in quel di New York, Prince si esibirà in quella che potrebbe essere un’anticipazione dell’imminente tour Welcome 2 Canada, sarà anche l’occasione per registrare eventuali new entry nel suo repertorio.


Prince se la ride con Donatella, la mano a sinistra appartiene a lei.


Naturalmente la collaborazione con Donatella Versace non è inedita, come in molti sanno. E’ infatti del 1995 la cassetta “The Versace Experience”, cassetta distribuita agli spettatori della sfilata di Versace durante la Settimana della Moda di Parigi di quell’anno.
Anche nel 2006 Prince creò un mix per la Settimana della Moda di Parigi ma quel mix non vide mai una pubblicazione, non ufficialmente almeno.
Come dimenticare poi il concerto a porte chiuse del 2006 al Teatro Versace di Milano? Semplice, basta avere avuto la fortuna di non essere presente, fortuna che io ho avuto.
Insomma, sembra che l’amicizia tra i due non conosca crisi.
Donatella sì che ne capisce di musica.
Ah, questa è Nicki Minaj nella fotografia della prima comunione:



fonte: Prince The Vault, Dr.Funkenberry

Nessun commento:

Posta un commento