sabato 4 giugno 2011

Buon Compleanno Prince

Say What?


AGGIORNAMENTO:

Tanto per non perderci nessuno per strada volevo solo darvi qualche indicazione su come entrare in chat.
Allora, prima di tutto sia chiaro che se avete bisogno del mio aiuto siete veramente messi male a livello informatico (non per niente, ho una bassissima considerazione della mia abilità al pc). Comunque nel mio piccolo sarò felice se le mie dritte potranno aiutarvi.
Prima cosa da fare: collegarsi al forum Purple Italy, basta cliccare qui per andare direttamente alla pagina.
Seconda cosa da fare: se siete registrati loggatevi. Se non siete registrati procedete alla registrazione e loggatevi.
Terza cosa da fare: andate in basso a sinistra come potete vedere nella figura sotto e cliccate su Entra in Chat.
Quarta cosa da fare: il programma di chat dovrebbe partire in automatico entro pochi secondi. In caso contrario, se dovesse apparire l'indicazione della mancanza di un plugin, cliccate sull'icona della plugin mancante e scaricatela. Sostanzialmente se non avete Java non dovrebbe funzionare.
Quinta e ultima cosa da fare: cliccate come da figura su #purpleitaly e iniziate a chattare. (vedi immagine)



Se qualcuno più informato e competente di me volesse aiutarmi ad essere ancora più chiaro si faccia avanti. Grazie, ci vediamo alle 22 del 7 Giugno!



Martedì 7 Giugno Prince compirà 53 anni.
53 anni di musica, emozioni e avventure.
La sua musica ci ricorda quanta esperienza ha sulle spalle, il suo viso invece ci ricorda che la musica aiuta a rimanere giovani.
Per parlare di Prince, scambiare due chiacchiere su temi a vostra scelta e magari aver modo di organizzare incontri per il concerto del 15 Luglio a Perugia vi annuncio che Martedì 7 Giugno, alle ore 22, sul forum ci sarà un incontro in chat aperto a tutti gli iscritti a Purple Italy.
Per gli iscritti sarà sufficiente entrare nella sezione chat del forum (parte bassa a sinistra della schermata principale), per tutti gli altri sarà necessaria una veloce registrazione per poter chattare.



Tutti avvisati perciò, la festa di compleanno di Prince è fissata per Martedì sera alle ore 22.
Non mancate.

Peace and B Wild

1 commento: