mercoledì 21 marzo 2012

A pensare male si fa peccato




… ma generalmente ci si azzecca. Mi capita molto raramente di citare Giulio Andreotti ma la sua famosa frase rappresenta una sintesi perfetta in alcuni casi.
Ad esempio, a pensare che Prince produca album a belle ragazze proprio perché belle si fa peccato, a pensare che una volta passata l’eccitazione artistica (si si) il nostro si dedichi ad altre musiciste, dimenticandosi completamente le precedenti (e relativi progetti), si fa peccato.
Certo, qualcuno potrà dirmi che Bria Valente ha fatto uscire un disco grazie a Prince, però una volta uscita dalla sua vita è stranamente uscita anche dal panorama musicale e non parlatemi di quel cacchio di remix! Vi ricordate Tamar Davis? Quella che duettava con Prince sul disco 3121? Ecco, album pronto, bella voce, ottime canzoni e SBAM! Sparito nel nulla.
Qualche tempo fa, dopo la Bria e dopo la Misty (a proposito, Misty, LUI non ti merita, IO sì), viene fuori questa fantomatica Andy Allo, bella, bellissima ma a detta di molti non molto brava a fare quella cosa per cui dovrebbe stare sul palco di Prince, quella cosa dai… ah, ecco, suonare.
Comunque, con Andy sembrava andare tutto bene, qualche giorno fa si era pure sparsa la voce di un suo nuovo album in uscita in estate, tutto confermato anche dall’anteprima di una traccia. Insomma, sembrava che niente potesse fermare l’uscita del disco, poi, poi arriva una nuova creatura/artista, tale Lianne e nel sottobosco degli estimatori viola iniziano a insinuarsi dubbi, domande, perplessità.
Uscirà lo stesso il disco di Andy Allo o è saltato tutto?
Ma veramente Prince ha scoperto Lianne grazie a una diretta streaming su Internet?
Ma Prince passa le sue serate così?
Fatto sta che Prince avrebbe invitato Lianne presso i suoi studi per alcune registrazioni, sembra che si sia proprio innamorato delle doti canore della bella cantante.
Già allertato il servizio di pulizia degli studi di registrazione per eliminare possibili tracce di miele dal mixer, con questo ho detto tutto.
Se volete togliervi la curiosità andate ai link sotto, se la pensate in maniera più lineare e meno maliziosa non abbiate problemi ad esporvi, se pensate che la mia opinione (e quella di tanti altri) sia leggermente prevenuta, non fateci troppo caso, il punto è che io ragiono con una mente sporca, mhhh… mente sporca, Dirty Mind? Vi ricorda qualcuno?



Fortunatamente il brano è bello e Lianne canta veramente bene, per ora gli lascio il beneficio del dubbio.

Fonte: Funku, The Sun

1 commento:

  1. il fatto è che Prince ci fa sbattere la testa al muro, sembra che si prenda dei capricci, si fa assaggiare ma non fa degustare...eh così non va, proprio no :(

    Orion's Girl

    RispondiElimina